I ponti in una Chiesa onlife: passi per un'architettura di relazione
◇ Martedì 19 Luglio, presso lo IUSVE - Istituto Universitario Salesiano Venezia, il completamento di un
percorso molto significativo per me: la Laurea in Scienze e Tecniche della Comunicazione grafica e multimediale.◇ "Le parole sono un ponte: scelgo le parole per comprendere, farmi capire, avvicinarmi agli altri".
cit. manifesto Parole O_Stili #05
◇ È risultato fondamentale poter studiare con metodo, per mettere radici, coltivarsi, sviluppare prospettive.
Desidero ringraziare lo #Iusve, la mia Università, per come si è presa cura di noi studenti e per tutte le opportunità che ci ha fornite, con professionalità e attenzione costanti.
◇ Grandissima riconoscenza alla mia relatrice, la prof.ssa Mariagrazia Villa, architetto nel percorso di Tesi. Ci eravamo prefissi di "ideare e costruire ponti" pensando alla comunicazione nella Chiesa: sono nati incontri di una bellezza autentica, di quelli che aprono, fanno crescere.
◇ Tantissima ammirazione e stima per gli amici di Parole O_Stili, guidati da Rosy Russo e Tiziana Montalbano, protagonisti e compagni del percorso di Tirocinio a Trieste. Idee innovative, passione, competenza, gioco di squadra: non si può non crescere.
◇ special guest stars: Assunta Corbo, Constructive Network, #news48it. Empatia digitale, comunicazione costruttiva e delle soluzioni: obiettivi di valore con al centro la persona.